Annunciata la data di Miti del Regno d’Oriente, nuova espansione di Immortals Fenyx Rising
Alla sua uscita Immortals Fenyx Rising ha sorpreso un po’ tutti. Arrivato sul mercato con l’etichetta di “clone di Zelda BOTW”, il titolo di casa Ubisoft è riuscito a convincere molti, tra pubblico e critica (trovate qui la nostra recensione), dimostrando di avere una propria identità.
Senza dubbio quindi, i giocatori saranno contenti del supporto post lancio previsto dalla casa francese nei confronti del titolo. Dopo il primo DLC rilasciato, Una nuova divinità, è arrivato il momento di esplorare “Miti del Regno d’Oriente“.
Con un tweet infatti, Ubisoft ha rivelato la data d’uscita, fissandola al 25 marzo.
It's official: our second DLC, Immortals Fenyx Rising – Myths of the Eastern Realm releases MARCH 25! 🙌 Learn more on our website!
— Immortals Fenyx Rising (@FenyxRising) March 11, 2021
In questo nuovo DLC i giocatori potranno esplorare una nuova zona di mondo con nuovi personaggi e storie ispirate dalla mitologia cinese e, inoltre, sarà incentrato sul nuovo eroe Ku.
Espansione che dunque permetterà ai giocatori di avere un esperienza abbastanza diverse dal gioco base, quantomeno per quanto riguarda l’estetica e il setting.
Ricordiamo che nel piano di supporto post lancio annunciato da Ubisoft, questa è la seconda di tre espansioni previste.
E voi avete giocato Immortals Fenyx Rising? Giocherete questo DLC? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.