GameStop bissa l’iniziativa di martedì con una nuova finestra d’acquisto per PS5, le modalità restano analoghe al drop precedente
Forte del prevedibile successo dello scorso martedì, 9 marzo 2021, GameStopZing ripropone una finestra d’acquisto di PS5 per i tanti ancora in attesa di mettere le mani sull’ultima ammiraglia di casa Sony.
Le modalità sono rimaste inalterate rispetto all’ultimo drop, infatti: intorno alle 15.30 di oggi, 11 marzo, il distributore comunicherà attraverso i propri canali social il link dove potersi recare per prendere parte alla sala d’attesa virtuale.
Una volta dentro – tramite questo link – toccherà aspettare il proprio turno e sarà possibile inserire un solo pezzo all’interno del carrello.
la novità sta nel fatto che PS5 sarà acquistabile anche tramite non più uno, ma due diversi bundle. Entrambi saranno proposti al prezzo di 724,98 Euro:
- Versione Standard della console, 1 DualSense Aggiuntivo, Demon’s Souls e Marvel’s Spiderman Miles Morales, 1 funko pop di Hulk, versione EndGame;
- Versione Standard della console, 1 Basetta di ricarica multipla ed una singola per il DualSense, Demon’s Souls e Marvel’s Spiderman Miles Morales e la nuova HD Camera di PS5;
L’acquisto rimane possibile SOLO per i possessori della carta Level 3, esattamente come nella precedente occasione. Cosa ne pensate? Proverete ad accaparrarvela? Fatecelo sapere con un commento!