Microsoft ha reso noto, tramite il proprio store ufficiale, il peso del bundle formato da Resident Evil Village e Re:Verse
Meno di due mesi ci separano dal lancio di Resident Evil Village, attesissima nuova iterazione dello storico brand di Capcom, resa celebre su internet anche tra i non appassionati o addetti ai lavori grazie alla presenza scenica di Lady Dimitrescu.
Non sorprende, dunque, che questo sia un periodo propizio per lo snocciolarsi delle ultime informazioni in merito alla produzione, proprio come accaduto qualche ora fa sullo store ufficiale di Microsoft.
L’ultimo aggiornamento dello stesso, infatti, ci porta a conoscenza del peso approssimativo del bundle contenente appunto Resident Evil Village e Re:Verse, l’ormai consueto companion multiplayer del più ghiotto survival horror. Si tratta di 50.02 GB.
Secondo Twisted Voxel, il peso andrebbe così a distribuirsi: circa 35 GB per Village ed i restanti 15 GB per Re:Verse. Ciò detto, rimane un peso approssimativo e non indicativo del fatto che sia identico in tutte le versioni. Vi ricordiamo, infatti, che il titolo uscirà oltre che su old e current gen Microsoft e Sony, anche su PC.
A proposito di console PlayStation, avete giocato alla demo esclusiva intitolata ‘Maiden‘? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!