Will Smith parla di un possibile impegno politico nel futuro
Will Smith è stato recentemente intervistato dal Pod Save America e durante la trasmissione l’attore ha iniziato a discutere su un suo possibile impegno politico nei prossimi anni.
Will Smith è sicuramente uno degli attori più amati degli ultimi 30 anni e questo probabilmente renderà più semplice una sua scalata politica, ma per il momento l’attore si limiterà a schierarsi contro problemi sociali come il razzismo, per poi in futuro valutare una possibile carica.
Leggi anche: Rober Downey Jr di nuovo come Iron Man?
L’attore ha spiegato le sue intenzioni durante l’intervista
Mi piacerebbe far sentire la mia voce e lo farò assolutamente. Magari, all’inizio, soltanto sul versante artistico e culturale. In futuro, però, mi piacerebbe prendere parte attiva al mondo della politica.
Di certo Will Smith non è il primo attore interessato al mondo della politica, infatti, basta pensare a Schwarzenegger, il quale è stato governatore della California per ben 9 anni.
Non sappiamo come andrà a finire, ma se ciò dovesse davvero accadere siamo impazienti di vedere girare sul web l’hashtag #WillSmithForPresident.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.