La gigantesca versione del manga sarà in vendita da aprile
Se qualcuno pensava che la Colossal Edition de l’Attacco dei Giganti fosse comunque troppo piccola per godere appieno della grande opera di Hajime Isayama, allora gioite! Kodansha ha appena creato una nuova versione del manga che è… gigantesca. Mentre discutiamo sull’imminente finale di uno dei manga più influenti di sempre con teorie e analisi fuori di testa, possiamo pensare ad una rilettura… particolare.
Kodansha vuole far avere a questa nuova versione il record de “il più grande fumetto mai pubblicato”, primato che ora appartiene ad un fumetto pubblicato a Sao Paolo nel 2018. Il manga verrà venduto a partire dal 6 aprile 2021, ma solo 100 fortunati potranno acquistarlo.
Ma parliamo di dimensioni, che in questo caso sono davvero l’unica cosa che conta. Il manga conterrà i primi due capitoli dell’opera, per un totale di 96 pagine. Per il resto, le dimensioni saranno di 1000mmx704mm (lunghezza x larghezza), 1010mm x 715mm (lunghezza x larghezza), circa 13.7kg come peso e 25mm di costina. Se tutte le 100 copie verranno vendute, l’Attacco dei Giganti avrà un nuovo Guinness World Record.
Vi ricordiamo anche che attualmente su VVVVID e Prime Video è in onda la 4 e ultima stagione de l’Attacco dei Giganti e che cliccando qui potete leggere le nostre analisi!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte