I possessori di PS 4 da 500GB potrebbero non riuscire ad installare gli aggiornamenti di Call of Duty: warzone, cold war e modern warfare
Tramite una comunicazione attraverso il blog di Call of Duty, Activision mette in guardia i possessori di PS4 standard da 500Gb, che lo spazio richiesto dagli aggiornamenti di Warzone/Modern Warfare e Cold War per essere installati e aggiornati in maniera completa, supera la capienza dell’hard-disk della console.
Per coloro che non possiedono in disco esterno, e che vogliono mantenere entrambi i titoli, sarà necessario cancellare alcuni contenuti inutilizzati accedendo alle impostazioni di installazione.
Per fare questo, basterà andare nel menu principale di Cold War e premere R3 per accedere alla gestione dei file e cancellare i contenuti inutilizzati. Per comprende meglio quali contenuti tenere e quali eliminare è possibile trovare un articolo sul blog di Call of Duty.
Per gestire, invece, i file su Warzone e Modern Warfare basterà accedere alla sezione “Generali” premendo il testo opzioni sul pad e andare in “installazione del gioco”.
Un bel grattacapo per gli utenti PS4 da 500gb, soprattutto, a ridosso dell’uscita della nuova season e di Outbreak, che voglio usufruire sia di Call of Duty: Modern warfare/Warzone che di Black Ops: Cold War.
Cosa ne pensate? Chi di voi possiede ancora una PS4 standard? Fatecelo sapere sotto nei commenti.