La seconda stagione debutterà in estate
Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon) di Coolkyushinsha ha rivelato il primo trailer e lo staff della seconda stagione della serie, Miss Kobayashi’s Dragon Maid S (“S” per “Super Supreme Second life Starts“). Il video vede le protagoniste chiedersi a suon di rap cosa significhi la “S” nel titolo, finché non arriva Ilulu a rivelarlo.
Il compianto regista della prima stagione Yasuhiro Takemoto è crediato alla regia assieme a Tatsuya Ishihara. Yuka Yamada, Miku Kadowaki, Nobuaki Maruki, Norihiiro Tomita, Joji Unoguchi, Yota Tsuruoka e Masumi Itou ritornano dalla prima stagione ad occuparsi rispettivamente della sceneggiatura, del character design, della supervisione delle animazioni, della direzione del 3D, dell’arte 3D, della direzione del suono e della composizione della colonna sonora.
Shōko Ochiai (Tsurune) succede alla compianta Mikiko Watanabe nel ruolo di direttrice del comparto artistico. Hiroki Ueda e Azumi Hata sostituiscono rispettivamente Akihiro Ura e Yuka Yoneda come direttore della fotografia e color design. Tomomi Mineuchi si unisce invece al cast nel ruolo di Ilulu.
La stagione debutterà a luglio, e sarà la prima serie animata prodotta dallo studio ad uscire dopo l’incendio avvenuto quasi due anni fa.
Cosa ne pensate del trailer? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte