Dark Souls Nightfall, rilasciato un video di 18 minuti della gigantesca mod che un team di fans ha creato dando vita ad un sequel non ufficiale del primo Dark Souls
Un gruppo di Modders si è cimentato nell’ardua impresa di creare un seguito non ufficiale del capolavoro di From Software: Dark Souls. Il team ha utilizzato molti degli Assets originali sia per risparmiare tempo sia per dare un senso di continuità e coerenza con il capitolo precedente. Il video rilasciato mostra un nuovo sistema di combattimento, nuove aree esplorabili e un incipit della trama che avrà questo capitolo fan made.
Per adesso non abbiamo ancora una data di rilascio di questo vero e proprio gioco a se stante, tuttavia, a giudicare dal video rilasciato, i lavori sembrerebbero in uno stato piuttosto avanzato. Se uscisse in un tempo breve potrebbe essere un ottimo palliativo nell’attesa di conoscere nuove informazioni su Elden Ring, il nuovo gioco di From Software che recentemente ha ricevuto la valutazione PEGI, simbolo che forse qualcosa si sta muovendo.