Il nuovo episodio di WandaVision ha mandato in down Disney+
Gli abbonati a Disney+ negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito hanno segnalato dei disservizi alla piattaforma a causa del traffico dovuto all’uscita del settimo episodio di WandaVision.
L’episodio, come di consueto, è stato pubblicato allo scoccare della mezzanotte negli Stati Uniti (le 9 del mattino per noi italiani) ma alcuni utenti hanno segnalato su Twitter problemi con il proprio account Disney+.
*shakes fist at disney* #WandaVision #Disney pic.twitter.com/ym0luPMjJj
— Garbled Message (@ts337) February 19, 2021
Disney please I just wanna watch #WandaVision and go to sleep pic.twitter.com/TKgGUi34Ew
— Rachel Williams (@RachelKenobi) February 19, 2021
Leggi anche: Annunciato Disney Star, i contenuti per adulti in arrivo su Disney+
Downdetector, ha evidenziato un picco di segnalazioni intorno a mezzanotte sulla costa occidentale, a ridosso della pubblicazione dell’episodio della serie Marvel. Stessa situazione nel Regno Unito.
A quanto pare il problema è stato comunque circoscritto e di breve durata. Sembra infatti che solo un numero limitato di abbonati ha sperimentato disservizi per circa 10 minuti.
Avete visto il nuovo episodio? Cosa ne pensate?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.