L’ultimo film della celebre trilogia di Fate sarebbe dovuto uscire nei cinema, ma le proiezioni sono state cancellate a causa della pandemia
Dynit ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il trailer italiano del terzo e ultimo capitolo della trilogia di Fate/stay night Heaven’s Feel, spring song. Con il trailer l’editore emiliano ha annunciato che il film uscirà in esclusiva su Netflix ad aprile.
Sinossi:
“Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di realizzare un desiderio. Una guerra ormai distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou sprofonda nelle tenebre più cupe a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra una volta per tutte.”
Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale l’anno scorso, ma è stato rimandato. Come quasi tutti i film del ciclo 2020 di Nexo Anime uscirà quindi sulle piattaforme streaming a causa della pandemia di Covid-19.
Il film in Giappone è andato
Attendete l’arrivo di questo terzo e ultimo capitolo? Scrivetecelo nei commenti!
Fonte: Dynit
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte