Dopo il licenziamento, Hasbro non produrrà più le figure di Cara Dune
La situazione non sembra migliorare per l’ex star di The Mandalorian Gina Carano, la quale è stata licenziata dalla Lucasfilm giusto un paio di settimane fa.
La Hasbro, una delle più grandi aziende nella produzione di giocattoli, nonché produttrice di figure per la serie The Mandalorian, ha deciso di fermare la produzione e la vendita delle figure di Cara Dune.
L’azienda non ha rilasciato comunicati ufficiali, ma alcuni grossi rivenditori, tra cui il BigBadToyStore, sono stati costretti dalla Hasbro ad eliminare i preordini sugli articoli riguardanti Cara Dune, perché non ne sarebbero stati fatti altri.
Un portavoce di BigBadToyStore ha comunicato ad Hollywood Reporter
Le figure di Cara Dune rilasciata nel 2020 sono state vendute poco tempo dopo l’arrivo in magazzino. Hasbro aveva pianificato un altro ciclo di produzione, ma a causa di eventi recenti Hasbro non era più autorizzata a produrre questo articolo
Da queste notizie possiamo intuire che lo stop della produzione degli articoli non è avvenuto per la volontà della Hasbro, ma sembra proprio che la Lucasfilm voglia completamente allontanare il personaggio di Gina Carano dall’immagine di Star Wars.
Molti utenti a seguito di questi eventi stanno infuriando sul web chiedendo il licenziamento di Pedro Pascal dal ruolo del Mandaloriano.
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la Lucasfilm? Fatecelo sapere nei commenti
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.