Cartoon Network ha annunciato il film di Lo Straordinario Mondo di Gumball
Lo Straordinario Mondo di Gumball è una serie animata creata da Ben Bocquelet apparsa su Cartoon Network nel 2011 che narra le vicende di un gatto antropomorfo, e del suo amico e fratello adottivo, un pesce rosso antropomorfo, che frequentano la scuola media e vengono coinvolti in varie disavventure.
La serie è nota per la sua commedia, la satira abbastanza tagliente dalla seconda stagione in avanti, i personaggi memorabili e il fatto che mischiano vari stili di animazione, dalla tradizionale alla stop-motion, usando anche dei fondali in live-action.
Il finale della serie, durata 6 stagioni, ha lasciato la porta aperta per l’ipotesi di un film, caldeggiata anche dal creatore in un tweet del 2018:
I think I might have a good idea for a Gumball movie… Would you guys watch a Gumball movie?
— Ben Bocquelet (@benbocquelet) March 27, 2018
Credo di avere una buona idea per un film di Gumball. Lo guardereste un film di Gumball?
Per lungo tempo questo tweet sembrava una mera ipotesi e un desiderio dell’autore che sarebbe rimasto solo un desiderio…fino ad oggi.
Un semplice Tweet di Cartoon Network ha dissipato i dubbi di vari anni dei fan annunciando, in modo molto laconico, che il film fosse in lavorazione:
Gumball. Movie. In. Development. That’s it, that’s the tweet. 👋🎤
— Cartoon Network (@cartoonnetwork) February 17, 2021
Il film. Di Gumball. È. In Lavorazione. Tutto qui, è questo il tweet.
Poche parole, ma molto significative. E che hanno subito suscitato il fomento di molti fan dello show.
Commodoriani, avete mai visto lo show? Se si, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.