Ecco il software definitivo per tutti coloro che hanno minimo un gatto in casa, PawSense
Tutte le persone che hanno come animale domestico un gatto sanno quanto esso possa essere alquanto invadente.
Soprattutto quando andiamo ad eseguire delle attività che richiedono l’utilizzo di un computer e di una tastiera, che nel corso degli anni è diventata sempre di più il bersaglio dei nostri amici felini.
Non è raro infatti ritrovarsi con un gatto posizionato sopra la tastiera mentre si scrive al PC, proprio per questo è nata l’idea di PawSense.
PawSense è un programma davvero utile che, una volta avviato, riconosce automaticamente se il vostro micio sta passando sopra la tastiera del vostro computer.
Inoltre PawSense è anche in grado, a discrezione dell’utente, di emettere un segnale acustico in grado di allontanare il gatto dal PC.
Bisogna specificare che il programma è a pagamento e costa $19,99, ma ciò può essere considerata una minima spesa in confronto alla comodità di non veder più cancellato il proprio lavoro per via del gatto.
Cosa ne pensate di PawSense? L’acquisterete? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.