I membri della ciurma di Cappello di paglia salpano nel mondo di Among Us
Il celebre videogioco Among Us e gli anime continuano ad incontrarsi. Già in passato abbiamo visto le skin del gioco a tema Studio Ghibli, e questa volta è il turno di One Piece. Proprio di recente infatti l’utente kwek kwek, grande fan proprio di One Piece, ha creato una versione di Among Us con i membri della ciurma di Cappello di Paglia come protagonisti.
L’utente ha caricato su Reddit e sul proprio canale YouTube due video dedicati al progetto. In uno viene mostrata una partita completa con i membri della ciurma, mente nell’altro vengono solo mostrate le nuove mosse dell’impostore, ispirate agli attacchi dei personaggi creati da Eiichiro Oda.
Non si tratta del primo crossover fanmade tra la longeva serie e il gioco sviluppato da Innersloth. In giro per il web si trovano altri video che reimmaginano i personaggi dell’universo di One Piece come personaggi del gioco, ma ognuno con animazioni e modi diversi. In uno di questi corti si può assistere pure ad uno scontro tra Rufy e Naruto.
Cosa ne pensate di questo crossover? Vorreste fosse giocabile? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte