C’è la data per Sonic 2! E sul web arrivano i primi rumor sul cast…
Poco fa Paramount ha annunciato la data di rilascio per Sonic 2, sequel del film uscito nel 2020 basato sulle avventure del riccio alieno creato da Sega e protagonosta di numerose avventure videoludiche.
Groundbreaking. Thought provoking. Extremely obvious. Presenting the official title of the #SonicMovie sequel: Sonic the Hedgehog 2! Catch #SonicMovie2 in theatres in 2022. pic.twitter.com/SlVk7fakp3
— Sonic the Hedgehog (@SonicMovie) February 10, 2021
Impossibile non notare il numero 2 che richiama il personaggio di Tails, amico fidato di Sonic con le sembianze di una volpe a due code già apparso nella scena post credits del primo film.
Nel sequel torneranno Ben Shwartz e Colleen O’Shaughnessey per dare le voci a Sonic e Tails, James Marsden, Tika Sumpter e Jim Carrey nel ruolo di Eggman. Ma il cast potrebbe presto ingrandirsi…
Jason Momoa sarà Knuckles?
Stando a un rumor trapelato online da Comicbook, ai già citati Sonic e Tails potrebbe unirsi Knuckles, l’echidna rosso. Se così fosse, Paramount starebbe pensando di affidare il ruolo a Jason Momoa. La major avrebbe già contattato l’attore di Aquaman facendogli addirittura un’offerta, ma quest’ultimo non ha ancora deciso se accetterà.
Al momento Momoa parrebbe la prima scelta per interpretare il personaggio, superando addirittura The Rock che, in passato, è stato più volte associato al personaggio.
Prima di concludere, vi ricordiamo che quest’ultima parte sul casting di Jason Momoa è tutt’altro che confermata e perciò vi consigliamo di prenderla con le pinze.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.