Il celebre lottatore John Cena sembra essersi sentito chiamare in causa da My Hero Academia
Fa sempre piacere quando un anime o un manga vengono seguiti da persone molto famose. Se un personaggio con molti follower ne parla, la notorietà dell’opera risulta di sicuro accresciuta.
Qualche ora fa John Cena ha condiviso su Instagram la key visual del terzo film di My Hero Academia, e il post avrà di certo reso felici i fan, poiché in questo modo sia il manga che la sua trasposizione animata hanno raggiunto di certo un gran numero di persone.
La posa del protagonista Deku nella key visual richiama in qualche modo l’iconica posa del lottatore della WWE, fattore che potrebbe aver contribuito al suo interesse per la pellicola.
John Cena ha dichiarato in passato di essere appassionato di anime. Il suo preferito, a quanto pare, è Ken il guerriero.
Qualche giorno fa anche Mahmood ha condiviso un singolo intitolato Inuyasha, che strizza l’occhio al manga di Rumiko Takahashi. La sua notorietà non sarà paragonabile a quella di John Cena, ma vuol dire comunque che i settori del fumetto e dell’animazione giapponese stanno appassionando sempre più un maggior numero di persone, anche famose.