Sacha Baron Cohen pronto a contestare i risultati dei Golden Globe con Rudy Giuliani.
L’attore comico Sacha Baron Cohen è stato nominato ai Golden Globe Awards per tre volte con “Il Processo ai Chicago 7” e “Borat 2“, il primo come non-protagonista e il secondo come protagonista e sceneggiatore.
Il comico ha preso bene la triplice candidatura, tanto che ha scherzato su un’eventuale sconfitta così:
Wawaweewah! I'm shocked and humbled to be nominated for 3 Golden Globes, and congratulations to the incredible @MariaBakalova96 too!
— Sacha Baron Cohen (@SachaBaronCohen) February 3, 2021
We're so honoured–and just in case we don't win any, I've already hired Rudy Giuliani to contest the results. pic.twitter.com/CSligPsmI8
Wawaweewowah! Sono shockato e onorato per essere stato nominato per tre Golden Globes. Anche congratulazioni alla talentuosa Maria Bakalova! Siamo veramente onorati! E se non vinciamo, ho già chiamato Rudy Giuliani per contestare i risultati.
Il riferimento è ovviamente a Borat 2, in cui l’ex sindaco di New York, avvocato e consigliere dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump appare in una scena che ha fatto molto discutere.
Leggi anche: Tutte le nomination ai Golden Globe 2021
Il 28 febbraio del 2021 si terrà la 78esima edizione dei Golden Globes che vedrà le due conduttrici Amy Poehler e Tina Fey in due luoghi diversi per le restrizioni date dalla pandemia di Covid-19.
Commodoriani, cosa ne pensate di questa frecciata da parte di Sacha Baron Cohen? Avete visto i due film in cui è stato nominato? Scrivetecelo in un commento.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.