Resident Evil Village, Attraverso un Tweet del publisher possiamo ora sapere quanto è alta la donna vampiro che ha fatto innamorare internet
Internet come sempre è un posto magico dove spesso vengono creati veri e propri tormentoni. Uno dei più recenti, parlando di videogiochi, è senza dubbio l’antagonista del nuovo capitolo di Resident Evil che uscirà tra qualche mese: Lady Dimitrescu, la donna vampiro dall’altezza piuttosto esagerata.
Capcom, visto la risonanza mediatica che ha ricevuto il suo nuovo personaggio fittizio, ha deciso di battere il ferro finché è caldo (Bonk) rilasciando una dichiarazione ufficiale dell’Art Director Tomonori Takano, ovvero il disegnatore di Lady Dimitrescu, dove, assieme a ringraziamenti vari per l’apprezzamento da parte dell’utenza del suo personaggio, viene riportata la vera altezza della provocante donna vampiro che si aggira intorno ai 2,9 metri.
Con gli aggiornamenti importanti dal mondo videoludico abbiamo terminato e vi ricordiamo che Resident Evil: Village uscirà il 7 maggio 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Pc. Inoltre è stata rivelata una Collector’s edition ricca di contenuti inediti tra cui una Action Figure dedicata a Chris Redfield.