Una serie da catalogo e due originali in arrivo su Netflix
Febbraio sarà un bel mese per gli appassionati di anime e fruitori di Netflix, in quanto vedremo anche le prime due serie licenziate e/o prodotte dalla piattaforma. Scopriamo assieme i titoli che saranno disponibili da febbraio nel corso della piattaforma:
Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba (disponibile dal 1° febbraio)
Sinossi:
“Dopo che un demone termina la sua famiglia e lancia una maledizione contro la sorella, Tanjiro intraprende un pericoloso viaggio per trovare la cura e la vendetta.”
Così parlò Rohan Kishibe (originale Netflix, disponibile dal 18 febbraio)
Adattamento dell’omonimo manga di Hirohiko Araki, spin-off de Le bizzarre avventure di JoJo. Ecco la sinossi:
“Il famoso fumettista e portatore di stand Rohan Kishibe rimane invischiato in situazioni paranormali durante le sue ricerche: visita l’Italia, va in bancarotta e molto altro.”
High-Rise Invasion (originale Netflix, disponibile dal 25 febbraio)
Adattamento del manga Sky Violation di Tsuina Miura (storia) e Takahiro Oba (disegni). Sinossi:
La liceale Yuri si trova in un mondo bizzarro dove i grattacieli sono connessi da ponti sospesi dove persone in maschera uccidono le loro vittime senza pietà.. In questo mondo ha solo due possibilità: uccidere gli uomini mascherati o farsi uccidere. Yuri vuole sopravvivere e distruggere questo mondo irrazionale, ma quale sarà il suo destino?”.
Quali di queste tre serie vedrete? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte