Per poter mettere le mani su Returnal i giocatori dovranno attendere più del previsto
Nell’industria videoludica moderna oramai siamo abituati. Tra titoli che riescono a rispettare le date d’uscita prevista al costo di turni folli per il team di sviluppo, e altri che invece sono costretti a rinviare il lancio.
Ultima “vittima” di questo destino è Returnal, rogue like di casa Housemarque, esclusiva PS5. Il titolo inizialmente previsto per il mese di marzo, arriverà nei negozi il 30 aprile 2021. Qui sotto il tweet d’annuncio:
Update: Returnal has a new release date of April 30, 2021. SIE and Housemarque have made the decision to move the release date in order to give the team extra time to continue to polish the game to the level of quality players expect from Housemarque.
— PlayStation (@PlayStation) January 28, 2021
See you in April! pic.twitter.com/xb6IBWJ5TQ
A quanto pare la decisione è stata presa per “dare tempo extra al team per poter rifinire il gioco e ottenere il livello di qualità che i giocatori si aspettano da Housemarque”.
Un rinvio non certo a lungo termine per questa nuova esclusiva PS5, ma che sicuramente farà storcere il naso a qualche giocatore.
E voi lo attendete? Cosa vi aspettate da Returnal? Che sia correlato alla penuria di PS5 sul mercato e che sembra possa protrarsi ancora per un po’? Fateci sapere tutto con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.