Netflix ha annunciato il ritorno della serie con Omar Sy
Uno dei prodotti più discussi e apprezzati di questo 2021 è sicuramente Lupin, versione contemporanea del protagonista dei romanzi scritti da Maurice Leblanc. Per una serie di motivi, però, Netflix ha rilasciato lo scorso 8 gennaio soltanto la prima parte composta da cinque episodi, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso fino a data indeterminata.
Guarda il trailer della prima parte!
Nelle scorse ore, però, i canali social del colosso dello streaming ha condiviso il primo poster animato nel quale è possibile “decifrare” il primo indizio, ovvero il periodo in cui la seconda parte verrà caricata nel catalogo.
Visualizza questo post su Instagram
Con Omar Sy, Vincent Londez, Ludivine Sagnier, Clotilde Hesme, Nicole Garcia, Hervé Pierre, Soufiane Guerrab, Antoine Gouy, Fargass Assandé e Shirine Boutella, Lupin è una serie prodotta da Netflix che prende spunto dai romanzi di Arsène Lupin, scritti da Maurice Leblanc. Mentre aspettiamo di vedere la seconda parte, vi invitiamo a leggere il nostro parere sulla prima.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.