La serie animata di Invincible arriverà presto su Amazon Prime Video
Uno dei prodotti più attesi del 2021 è sicuramente Invincible, serie animata prodotta da Amazon e basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, pubblicato tra il 2003 e il 2018 da Skybound Entertainment di Image Comics.
Dopo aver mostrato il primo teaser allo scorso NYCC, nelle scorse ore i canali ufficiali della piattaforma streaming del colosso e-commerce hanno rilasciato ufficialmente una clip della serie, svelando alla fine che la prima stagione arriverà sul catalogo di Prime Video il prossimo 26 marzo.
Il cast di voci scelto è stellare. Molte le stelle “prese in prestito” da The Walking Dead, tra cui Steven Yeun che darà la voce a Mark Grayson, Khary Payton, Lauren Cohan, Ross Marquand, Sonequa Martin-Green, Lennie James e Michael Cudlitz. A queste verranno affiancate quelle di J. K. Simmons, Mark Hamill, Zazie Beetz, Zachary Quinto, Mahershala Ali, Seth Rogen e molti altri.
Commodoriani, cosa ne pensate? Avete letto la serie a fumetti? Vi aspettate che possa essere fedele all’opera originale? O, come successo con The Walking Dead, la serie prenderà una strada diversa? Discutiamone tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.