Nuove informazioni su Sword Art Online Progressive, lungometraggio che trasporrà la versione espansa dell’arco di Aincrad
Novità riguardo il progetto Sword Art Online Progressive, annunciato dopo l’ultimo episodio di Alicization, film che si occuperà di riadattare il primo arco della serie madre dal punto di vista di Asuna.
Yuki Kajiura, compositrice delle OST della serie, ha rivelato che la produzione del film Progressive è terminata e che nessuna data di uscita sarà al momento annunciata. Proprio così, nonostante i lavori siano terminati il film potrebbe non uscire tanto presto.
La Kaijura ci informa che non annunceranno la data di rilascio senza prima esserne certi, per non turbare o far arrabbiare i fans. Una scelta sensata tutto sommato, forse presa visto il secondo rimando dell’ultimo film di Neon Genesis Evangelion che ha intristito non poco i fan a poco più di una settimana dal rilascio del film nelle sale.
Lo studio di produzione spera comunque di potere far uscire il film in primavera.
Voi Commodoriani siete ansiosi di vedere il film? Avreste preferito ricevere una data oppure siete favorevoli alla prudenza visti i numerosi film rimandati nell’ultimo anno?
Fonte | Traduzione giapponese-inglese
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte