Il noto imprenditore Elon Musk dimostra ancora una volta di essere fan degli anime
Più di una volta l’imprenditore Elon Musk si è rivelato un grande fan dell’animazione giapponese, e anche stavolta lo ha dimostrato condividendo sul proprio profilo Twitter un meme con Sachiko Koshimizu da THE IDOLM@STER: CINDERELLA GIRLS e la scritta “Hey you, yeah you king. You’re gonna make it! (Ehi tu, sì tu, King. Ce la puoi fare).”
Leggi anche Conoscete i Marscoin? Un ricercatore li ha suggeriti a Elon Musk
In seguito alla condivisione del meme, le azioni di Bandai Namco (la compagnia che detiene i diritti del franchise di THE IDOLM@STER) ha registrato un incremento nelle proprie azioni sul mercato. L’aumento si aggira sui 9.400 yen (circa 75 euro) ad azione, uno degli aumenti maggiori nella sua storia nonostante sia più basso del picco che la compagnia ha visto a inizio dicembre 2020 (con più di 9.600 yen, ossia circa 76 euro). Le azioni della compagnia hanno visto un aumento costante durante lo scorso anno, visto che sia i giochi che gli anime sono stati uno svago per molti durante tutta la pandemia di Coronavirus.
Cosa ne pensate di quello che ha inconsapevolmente causato Musk? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte