In collaborazione con Lucasfilm Games, Bethesda si appresta a riportare l’avventuriero nel mondo videoludico
Un breve video teaser. Tanto è bastato per far drizzare le antenne dei videogiocatori. Bethesda ha infatti pubblicato sui propri profili un breve teaser del suo nuovo progetto: un videogioco di Indiana Jones. Ecco il post d’annuncio:
— Bethesda (@bethesda) January 12, 2021
Nel video si vede pochissimo, solo alcuni oggetti su una scrivania “marchiati” con i loghi dei team coinvolti, chiudendo però con l’iconica frusta dell’avventuriero.
Bethesda sarà il publisher del titolo, mentre lo sviluppo è affidato a Machine Games, creatori di della serie reboot di Wolfenstein. A collaborare al progetto troviamo inoltre l’appena rinata Lucasfilm Games, la quale detiene i diritti sulla serie.
Infine, seppur le informazioni sul titolo siano ancora pressoché inesistenti e stando al tweet dovremo attendere un po’ prima di riceverne altre, Bethesda ha comunicato che Todd Howard vestirà i panni del produttore esecutivo.
E voi, siete contenti di questo annuncio? Cosa vi aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto insieme al link per il nostro shop.