In occasione dell’evento dedicato, Capcom ha svelato la demo di Monster Hunter Rise
Dopo il successo ottenuto con Monster Hunter World, il titolo che finalmente è riuscito a sdoganare la serie anche in occidente, Capcom si preparare al lanciare sul mercato (in esclusiva Switch) Monster Hunter Rise, nuovo capitolo della saga.
E proprio in avvicinamento all’uscita del titolo, prevista per il 26 marzo 2021, ha finalmente rivelato la demo.
La demo sarà disponibile per un tempo limitato, a partire da oggi fino al 1 febbraio. Non è stato rilasciato un orario preciso per scaricarla, dunque monitorate con attenzione lo shop di casa Nintendo.
Durante la demo i giocatori avranno la possibilità di familiarizzare con il gioco e le sue nuove meccaniche grazie a 4 missioni disponibili.
Le prime due saranno missioni di caccia di livello base e intermedio, dove i giocatori potranno usare tutte le armi disponibili. Queste missioni potranno essere svolte un massimo di 30 volte ciascuna, anche in Co-op.
Le altre due missioni invece, saranno dei tutorial per due delle principali nuove funzioni del gioco. La prima approfondirà l’utilizzo dell’Insetto filo, mentre la seconda la meccanica del Wyvern Riding.
E voi proverete questa demo in attesa del gioco completo? Siete appassionati della serie? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.