Il Game Director del primo God Of War ha detto la sua sul possibile arrivo di God Of War 2 anche su PS4
Durante una sua live Stream su Twitch, giocando tra l’altro a God Of War per PS4, David Jaffe, Game Director del primo God of War, uscito su PlayStation 2 nel lontano 2005 e Creative Director del seguito datato 2007, ha detto la sua riguardante la possibilità di vedere God Of War 2: Ragnarok anche su console Old-Gen.
Nonostante Jaffe non abbia più rapporti con Sony Santa Monica da ormai un decennio, ha comunque espresso una forte sicurezza rispetto ad una versione per PS4 della nuova avventura di Kratos.
Tuttavia c’è da precisare anche che il gioco in questione, dopo essersi mostrato con un brevissimo teaser durante l’evento dedicato al lancio di PS5 di questa estate, non ha più fatto parlare di sé. Si tratta dunque di una convinzione priva di fondamento o il frutto di un’anticipazione da parte degli ex-colleghi, magari da parte di Cory Barlog in persona?
Per adesso God Of War 2: Ragnarok è previsto solamente per console Next Gen e la Software House non ha mai fatto menzione di possibili versioni per console precedenti. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni a riguardo e sperare in una possibile indicazione sulla finestra di lancio, magari per fine 2021.