Dopo mesi di silenzio, Biomutant sembra ormai prossimo all’uscita
Biomutant, titolo sviluppato dal team Experiment 101, torna finalmente a battere un colpo. Dopo mesi di assenza dalle scene, questo action-gdr molto interessante dallo sviluppo un po’ turbolento, torna in scena nelle parole di Klemens Kreuzer, CEO di THQ Nordic, publisher del titolo.
Durante un intervista con Games Industry, Kreuzer ha infatti ufficializzato che Biomutant sarà pubblicato nel primo trimestre del 2021.
Attesa dunque che si prospetta abbastanza breve per chi lo attende, dato che salvo “incidenti” di percorso dovremmo avere il titolo entro marzo.
Kreuzer ha inoltre tenuto a sottolineare come Biomutant sia uno dei progetti più importanti del 2021 per THQ Nordic e su cui il publisher ha riposto molta fiducia.
E voi invece, avete fiducia in questo titolo? Lo proverete? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che come al solito trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.
- AGGIORNAMENTO
Games Industry è stata raggiunta da THQ Nordic che ha tenuto a chiarire un’incomprensione durante l’intervista: Biomutant è atteso per il prossimo anno fiscale – che inizia ad aprile – e non nel Q1 dell’anno solare 2021.
For the record: This article previously stated Biomutant is due for release in Q1 2021. THQ Nordic has reached out and clarified that the game is actually slated for its next financial year, which starts in April. https://t.co/43ETgXOhgC
— GamesIndustry (@GIBiz) January 8, 2021