Elden Ring è in fase finale di sviluppo, sarebbe potuto uscire anche quest’anno secondo un rumor
Secondo alcune voci Elden Ring sarebbe pronto e in fase di polishing finale. Lo sviluppo, dice Francesco Fossetti (Everyeye.it) in una live con Wesa, avrebbe potuto essere completo anche a fine 2020, ma causa pandemia globale non è stato possibile rilasciare il gioco quest’anno.
Addirittura sono nate alcune discussioni su Reddit che riportano le parole dette nel filmato tradotte in inglese, per una facile comprensione anche all’estero. Vi lasciamo qui sotto il video al minuto 6:13, timestamp esatto in cui si discute della prossima fatica di From Software.
A quanto discusso in Live, sembra che Elden Ring sarebbe dovuto uscire ad inizio dicembre/ Fine novembre ma per complicanze relative alla pandemia di Covid-19 gli sviluppatori sono stati costretti a rimandare internamente il titolo, rallentandone la produzione.
Elden Ring, è in sviluppo ormai da oltre 4 anni, conosciuto precedentemente come Great Rune, è sviluppato in collaborazione con George R.R Martin, creatore delle Cronache del ghiaccio e Game of Thrones, e stando sempre alle dichiarazioni nel video sopracitato sarà un titolo molto simile a Dark Souls piuttosto che ad altri titoli di Miyazaki.