Elden Ring “si lascia scappare” due nuovi artwork e alcune informazioni interessanti
Ryugasaki Lollipop (龙崎棒棒糖), content creator cinese sulla piattaforma di streaming orientale bilibili ha mostrato un video (ormai rimosso) con 2 nuovi artwork di Elden Ring che sembrano ritrarre uno dei nemici mostrati nei trailer, e una nuova creatura molto inquietante e simile a un serpente umanoide
Queste immagini a bassa definizione potrebbero essere del materiale di marketing di Elden Ring, consegnato al creator cinese da From software stessa, in quanto il ragazzo sembra essere un membro molto seguito dalla community
Oltre ai leak fotografici che purtroppo non sono disponibili in una risoluzione superiore, sono trapelate anche alcune informazioni aggiuntive su Elden Ring grazie ad un altro videomaker Cinese.
Il secondo leaker, chiamato Longqi Bangbangtang ha pubblicato un secondo video su bilibili (ovviamente ora scomparso) in cui mostrava alcune novità sul gioco tra cui
- Il mondo di gioco è basato sull’albero del mondo della mitologia norrena, e fa anche riferimento a qualcosa della mitologia celtica.
- Il gameplay è simile a Dark Souls, ma la mappa è molto più grande, include meteo dinamico e alternanza giorno/notte.
- La modellazione dei nemici è più complessa, e ci saranno nemici in stile Lovecraftiano.
- Ricordate quel gigante dai capelli rossi (guardate il cielo, brucia)? È stato gravemente ferito in una battaglia. La sua fazione è caratterizzata da capelli rossi e l’uso di grandi armi. C’è anche una fazione caratterizzata da capelli bianchi. Le due più grandi fazioni che ha conosciuto finora sembrano provenire dallo stesso antenato, ma alla fine si sono divise.
- Il ragazzo con molte mani all’inizio del trailer del 2019 è probabilmente un NPC.
- La fase di sviluppo del gioco è stata completata nella prima metà del 2020 ed è ora in fase di lpolishing. Il gioco uscirà nel 2021, ne è abbastanza sicuro. sarà mostrato un nuovo trailer dopo il Capodanno giapponese.
Tutte queste informazioni non fanno altro che aumentare l’hype e le teorie per Elden Ring, che non vediamo l’ora di scoprire al più presto possibile.