Il trailer della nuova trasposizione animata di Shaman King è finalmente disponibile.
Per quanto il primo adattamento animato di Shaman King abbia ricevuto un gran numero di apprezzamenti, sono molti i fan dell’opera che concordano sul fatto che si sarebbe potuto fare di meglio.
Recentemente è stato diffuso il primo trailer relativo al nuovo anime, la cui trasmissione inizierà il 4 aprile 2021. L’opera narrerà tutte le vicende contenute nei volumi del manga. Si spera sarà in grado di accontentare anche chi non era soddisfatto della versione del 2001.
La regia è affidata a Takeshi Furuta, che aveva già lavorato a The Seven Deadly Sins: Il ritorno dei dieci comandamenti; la sceneggiatura è scritta da Shoji Yonemura, che si è occupato precedentemente di Wave, Listen to me, mentre al character design abbiamo Satohiko Sano.
La opening e la ending sono realizzate da Megumi Hayashibara, mentre le musiche da Yuki Hayashi, famoso per quelle di My Hero Academia; la direzione del suono è affidata a Masafumi Mima.
Al doppiaggio abbiamo lo stesso staff del 2001, ad eccezione del protagonista, doppiato ora da Yoko Hikasa, e Bason che è interpretato da Kousuke Tagauchi.