Disponibile da oggi la nuova offerta di Iliad, che comprende per 9.99 Euro 70GB di traffico mobile anche in 5G.
Iliad Flash 70 è la nuova offerta dell’azienda francese per il mercato italiano ed è la loro prima offerta a includere il 5G, dedicata alle nuove SIM o a coloro che effettuano la portabilità da un altro operatore.
L’offerta prevede:
- 5G incluso;
- Minuti e SMS illimitati;
- 70 GB di traffico Internet;
- 6GB in roaming in Europa.
Il punto forte della società è che oltre al prezzo dell’abbonamento non ci sono costi nascosti e soprattutto rimodulazioni, come da loro filosofia.
L’offerta può essere attivata a partire da oggi e fino al 21 gennaio. I metodi per attivare l’offerta sono i seguenti:
- dal sito iliad.it;
- presso gli store ufficiali;
- presso uno dei tanti Simbox Iliad che si trovano in centri commerciali o negozi.
Le città in cui al momento è attivo il servizio 5G sono le seguenti: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.
Si spera che il servizio diventi presto disponibile anche in altre città ed in più zone anche se Iliad ha già avuto problemi precedentemente con l’installazione di nuove antenne 5G.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.