Destiny 2: Oltre la Luce si aggiorna con l’upgrade Next Gen, vediamo tutte le migliorie del Multiplayer di Bungie
Destiny 2: Oltre la Luce è sicuramente uno dei Game-as-Service più in voga nell’ultimo periodo. L’FPS di Bungie Con il nuovo aggiornamento Next Gen, si rifà il trucco nel migliore dei modi permettendo ai giocatori Console di avvicinarsi drasticamente all’esperienza PC ovvero quella tecnicamente migliore sul mercato. Vediamo in particolare come se la cava la versione PS5.
https://www.youtube.com/watch?v=8B0jmeInYHQ
Grafica
Come da prassi, per un Upgrade Next Gen, il colpo d’occhio di fronte alle migliorie grafiche è più che soddisfacente. Gli ambienti di Europa sono più puliti e i modelli delle armature e delle armi sono definiti come non mai, nulla da invidiare alla versione PC. L’aggiunta del Meteo Dinamico e del supporto 4K nativo dona un immersione mai vista fino ad ora nello sparatutto di Bungie.
Gameplay
È nel Gameplay però che Destiny 2: Oltre la Luce splende di più. Il Frame Rate si sblocca a 60 FPS con l’opzione di arrivare a 120 FPS nel PVP del Crogiolo (a patto di avere uno schermo apposito). In più è stata aggiunta anche la possibilità di allargare il campo visivo, permettendo ai giocatori di avere una maggiore visione periferica in game. I caricamenti non sono istantanei ma sicuramente più rapidi della controparte Old Gen permettendo al giocatore di spostarsi tra le destinazioni in modo più veloce e reattivo.
Tirando le somme possiamo affermare che l’Upgrade Next Gen rende sicuramente giustizia a Destiny 2: Oltre la luce, migliorando la fruibilità e proiettando il titolo verso la nuova generazione videoludica. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione dell’ultimo aggiornamento di Destiny 2 cliccando qui.