Il servizio di Cloud Gaming Amazon Luna approda finalmente su dispositivi Android
Amazon Luna, Servizio di Cloud Gaming offerto dal colosso dell’E-Commerce, è finalmente su Android anche se per adesso solamente in America. Tuttavia è un’ottima notizia per chi già al tempo del lancio era interessato a questa piattaforma ma possedeva un dispositivo Android visto che fino a poco fa gli unici sistemi operativi supportati erano IOS e Windows. Il servizio è accessibile direttamente tramite Browser, senza quindi il bisogno di un Applicazione installata sul proprio dispositivo.
Hey @TheCodeB00K, as Raghu from Team Luna explains below, you won’t have to wait very long for Android support (or, like, at all). Play Luna with early access now: https://t.co/IU81kXZouU pic.twitter.com/aVDCbQcP64
— Amazon Luna (@amazonluna) December 15, 2020
In questo momento, sono due le possibilità di scelta del piano di abbonamento. La prima è rappresentata da Luna Plus, con un costo di 5,99 dollari al mese, che consente agli utenti di poter giocare a diversi titoli, provenienti dalle varie case di produzione, mentre l’altra scelta si chiama Ubisoft Plus, con un costo di 14,99 dollari mensili, nata dalla collaborazione con la medesima azienda e che da la possibilità di giocare ai titoli prodotti direttamente da Ubisoft.
I consumatori Americani tuttavia dovranno sottostare, almeno per ora, ad un compromesso imposto da Amazon. Difatti solo alcuni modelli di smartphone Android supportano Amazon Luna. Tuttavia l’azienda ha specificato che verranno presto resi compatibili molti altri dispositivi nei prossimi mesi.
Ecco una lista degli Smartphone per ora compatibili con Amazon Luna:
- Pixel 4XL, 4A, 4A 5G, 5
- Samsung Galaxy S10, S10 Plus, Note 10, Note 10 Plus, S20, S20 Plus, S20 Ultra, Note 20, Note 20 Ultra
- OnePlus 7, 7 Pro, 7 Pro 5G, 8, 8 Pro, Nord, 7T, 7T Pro, 7T Pro 5G
Per maggiori dettagli su Amazon Luna vi rimandiamo ad un nostro articolo che trovate qui.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte