Il presidente di Nintendo Of America ha speso qualche parola riguardo a due importanti temi molto in voga tra gli appassionati in questo periodo
In una recente intervista a Polygon il presidente di Nintendo Of America Doug Bowser ha risposto al alcune domande in merito a dei temi molto caldi tra i fan della Grande N, ovvero la tanto vociferata Nintendo Switch Pro ed il seguito di uno dei più importanti titoli degli ultimi anni sfornati dalla Casa di Kyoto: Zelda Breath of the Wild.
Riguardo ad una possibile nuova console Nintendo Bowser non si è per nulla sbilanciato, ribadendo però che “Nintendo guarda sempre con attenzione all’evoluzione della tecnologia“.
Ovviamente questa affermazione vuol dire tutto o niente, tuttavia è risaputo che entrambe le console di punta presenti in questo momento sul mercato, ovvero Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, vendono ancora molto bene, quindi forse non è ancora il momento da parte di Nintendo di rilasciare una nuova versione.
Riguardo a BOTW2 ed altri attesissimi giochi (Metroid Prime 4 e Bayonetta 3) invece, il presidente di Nintendo Of America è stato molto più pragmatico ricordando che verranno fornite eventuali informazioni solamente a tempo debito: “non abbiamo nulla da dire, se ci conoscete sapete che condividiamo aggiornamenti solamente al momento giusto. E questo non lo è, non posso dirvi nulla a riguardo“.
Rimanendo in tema The Legend of Zelda, avete letto la nostra recensione Di Hyrule Warriors: Age Of Calamity? cliccate qui per saperne di più.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte