La nuovissima modalità di gioco a tempo non è altro che una versione di Among Us riprodotta in versione Fortnite
Con il secondo capitolo della stagione 5 di Fortnite approdato da poco Epic Games ha rilasciato il primo reale Update dedicato contenente nuove features e modalità inedite. Una novità in particolare salta subito all’occhio, la modalità Spie Come Noi.
Le regole di Spie Come Noi sono le seguenti: match da 10 giocatori divisi in Spie e Agenti. Ogni giocatore sa in quale team si trova, ma non conosce il ruolo degli altri giocatori. Gli Agenti devono completare una serie di Task che ricompensano con monete d’oro. Ottenendo tutte le monete si vince. Le Spie devono invece eliminare gli altri giocatori senza farsi scoprire. Se un corpo viene identificato, parte una riunione con votazione e si deve capire chi eliminare dalla partita. Espellendo entrambe le Spie, si ottiene la vittoria. La chat di gioco durante la modalità è disabilitata.
Vi ricorda qualcosa? Se state pensando ad Among Us avete fatto centro. Il team di Epic, visto il grande successo dell’Indie game sviluppato da Innersloth, ha pensato bene di utilizzare la stessa ricetta vincente nel loro Battle Royale Free-to-play. Una mossa furba considerando che i giocatori sarebbero anche invogliati ad utilizzare la nuova Chat Video di Fortnite su HouseParty.
Sapevate che Among Us è stato premiato ai The Game Awards di quest’anno? Cliccando qui potrete scoprire tutti i premi che ha vinto l’indie game più amato del momento.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.