L’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha stilato una lista delle serie tv che hanno lasciato un segno nella sua vita ed è saltata fuori anche The Boys
In una recente intervista con Entertainment Weekly, Barack Obama ha reso noti alcuni dei titoli delle sue serie tv preferite, assieme alla già citata The Boys, troviamo anche Better Call Saul, Watchmen e The Good Place.
L’ex Presidente Barack Obama ha anche motivato la scelta di questi titoli:
“Better Call Saul, per via dei personaggi grandiosi e della disamina del lato oscuro del Sogno Americano. The Good Place, è una saggia e dolce combinazione tra la commedia sciocca ei grandi dilemmi filosofici. Watchmen e The Boys, per come ribaltano le convenzioni dei supereroi per mettere a nudo questioni di razza, capitalismo e gli effetti distorsivi del potere delle corporation e dei mass media” ha detto Barack Obama, aggiungendo poi “Oh, e i playoffs dell’NBA!”
The Boys, Eric Kripke ha raccontato la storia dietro la Fresca
Un onore per i membri del cast della serie di Amazon Prime e per lo showrunner che non hanno esitato a repostare sui propri social le parole di Obama.
“Ummm. ragazzi? PORCA. TRO*A!” ha scritto il creatore della serie Eric Kripke su Twitter. “Grazie per aver guardato lo show, @BarackObama. Se mai avrai voglia di uscire con me, scrivimi in privato DM. (Sul serio, questo è meraviglioso, GRAZIE per il complimento)”.
Ummm. You guys? HOLY. SHIT.
— Eric Kripke (@therealKripke) December 15, 2020
Thanks for watching, @BarackObama. If you ever wanna hang out, hit me up in my DM's. (But seriously, this is amazing, THANKS for the shout out) #TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @SPTV #SPNFamily https://t.co/Ek9rYEdzm9
Anthony Starr invece ha osato poco più degli altri, rimembrando una scena della serie della seconda stagione “Bene bene bene. Mi chiedo cosa avrà pensato della scena di Latte Materno contro il “serpente”…? Non riesco a immaginarlo mentre sorseggia del vino guardando quella scena”.
Laz Alonso ha scritto: “Non sai mai chi ti sta guardando e chi hai l’abilità di ispirare”.