Ancora retroscena dalla conference call tra CD Projekt Red e gli investitori: niente accordi speciali per i rimborsi di Cyberpunk 2077 sugli store digitali
Sta tenendo banco la questione di una conference call in forma trascritta, postata sui social nelle scorse ore ed ormai accessibile a tutti: il soggetto è CD Projekt Red, mentre l’oggetto della discussione non poteva che essere, ovviamente, Cyberpunk 2077.
In un focus dedicato, il celebre insider Nibel ha pubblicato su Twitter una delle parti più ghiotte per i consumatori: quella relativa ad una specifica domanda sui rimborsi.
Ebbene, pare che CD Projekt non abbia accordi speciali in merito al suo action-rpg con Microsoft e Sony. Il “reso” del titolo in versione digitale quindi, esattamente come per tutti i giochi presenti sulle piattaforme dei due colossi, deve sottostare alle policy degli stessi, senza se e senza ma.
Il problema sorge dal fatto che i termini di servizio degli store non siano particolarmente elastici in materia di rimborsi a titoli già scaricati e giocati. L’ovvia conseguenza sono le problematiche già riportate nella giornata di ieri e i disservizi in tal senso nei giorni a venire.
Cosa ne pensate della vicenda? Fatecelo sapere con un commento!