I leakers colpiscono ancora Capcom rivelando importanti informazioni su Resident Evil Village tra cui data di uscita, immagini e persino il finale.
Qualche ora fa Capcom ha subito un nuovo attacco da parte dei leakers che sembrerebbero aver rivelato la data di uscita, cutscenes e persino il finale della storia di Resident Evil Village. Lasciamo qui la fonte.
Se fosse vero sarebbe un duro colpo per la casa giapponese visto che già tempo fa fu vittima di una massiccia fuga di informazioni rivelando i presunti piani della Software house per gli anni a seguire e molti progetti in cantiere ancora non annunciati.
Resident Evil Village è stato annunciato lo scorso giugno durante l’evento Playstation che rivelo anche le consolles next gen ed il lancio è previsto per un generico 2021.
La storia, ambientata qualche anno dopo gli eventi di Resident Evil 7: Biohazard, avrà ancora come protagonista Ethan che, dopo un incontro inaspettato con Chris Redfield, si ritroverà ad indagare su strani avvenimenti in un piccolo paesino ambientato in una nazione Europea non precisata.
Il gioco sarà in prima persona come il suo predecessore ed è sviluppato con il RE Engine, lo stesso utilizzato anche per Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.