Con un post sul proprio profilo Twitter, Disney ha comunicato l’ufficialità che tutti i fan di Star Wars attendevano: la serie in live action su Ahsoka Tano
Come un fulmine a ciel sereno, Disney ha ufficializzato sui propri profili social la tanto rumoreggiata serie in live action su Ahsoka Tano, dal titolo omonimo. La Jedi, apparsa sulle scene del franchise di Star Wars nel 2008 nella serie animata The Clone Wars è uno dei personaggi più amati della galassia lontana lontana e, siamo sicuri, questo annuncio non mancherà di fare estremamente felici i fan.
Ahsoka, a new Original Series, starring @RosarioDawson and set within the timeline of @TheMandalorian, is coming to @DisneyPlus. pic.twitter.com/ZojpCkhPS7
— Disney (@Disney) December 10, 2020
La serie sarà ambientata nella timeline di The Mandalorian e la Jedi sarà interpretata da Rosario Dawson. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.