Yamato Video ha deciso di augurare a tutti buon fine settimana con un annuncio bomba sulla sua pagina Facebook.
Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra, capolavoro del 1990 di Hideako Anno, è finalmente disponibile in streaming su Amazon Prime Video da ora.
I fan hanno accolto con molto entusiasmo la notizia. Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra era da anni uno dei titoli più richiesti dagli appassionati di anime in Italia.
La serie, trasmessa da noi a partire dal 1991 prima su Italia 1 e poi su Rete 4, presentava infatti numerosi tagli e censure. Yamato Video aveva già rimediato al problema nel 2003, realizzando un adattamento più fedele all’originale, privo di censure e ripristinando i nomi originali dei personaggi (cambiati nella versione Mediaset).
Adesso è arrivata la ciliegina sulla torta: Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra è disponibile su Amazon Prime Video in una nuova versione interamente rimasterizzata in alta definizione e senza censure!
Potete iniziare a vedere la serie già adesso. Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra è una serie molto significativa degli anni ’90 dell’animazione giapponese e che in un certo senso fa da precursore per il capolavoro di Hideako Anno, Neon Genesis Evangelion.
Noi siamo pronti a guardarla tutta d’un fiato in questa versione del tutto nuova e rimasterizzata. E voi? Siete felici dell’annuncio?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.