Confermati i forti timori riguardo il futuro dell’ultima stagione de L’Attacco dei Giganti
Negli ultimi giorni noi di DrCommodore ci siamo impegnati molto nel cercare di presentare a voi Commodoriani un quadro quanto più chiaro possibile riguardo le controverse circostanze di produzione della stagione finale de L’Attacco dei Giganti. Vi abbiamo spiegato nel dettaglio tutte le problematiche che stanno affliggendo la serie, e non ci siamo risparmiati nell’illustrarvi il come si siano generate. Non ci siamo fermati però soltanto a questo, ma siam passati anche all’analisi vera e propria del primo episodio, che, tutto sommato, ci ha lasciato un’impressione molto positiva nonostante le pessime premesse.
Nonostante tutto, però, i problemi di cui vi abbiamo parlato ci sono eccome, e a confermarlo è stato proprio uno degli animatori che ha partecipato al progetto. In una serie di tweet, l’utente ha confermato non solo la forte disorganizzazione interna di MAPPA, ma anche le pessime condizioni di lavoro dei dipendenti che questa ha inevitabilmente scaturito:
CONTENUTO RIMOSSO
Il peggio però deve ancora venire. All’animatore è stato chiesto di quanto sarebbe calata la qualità tecnica generale dell’adattamento in futuro, e questa è stata la sua risposta:
CONTENUTO RIMOSSO
L’animatore ha quindi affermato che “vedremo l’anime per come realmente è attorno al terzo episodio”. Non resta quindi, che aspettare e vedere quanto di ciò che ha scritto sia vero. Il terzo episodio, secondo i titoli rivelati recentemente, dovrebbe intitolarsi La porta della speranza.
Edit: Successivamente alle sue dichiarazioni, l’animatore ha cancellato i tweet e chiesto di non citarli né mostrarli all’interno di screenshot. Prendiamo quindi atto della sua volontà e procediamo alla rimozione dei contenuti.
Regarding my previous tweets, I feel like a lot of people had misunderstood. Please do not refer to me since I am not an authority nor responsible of overseeing the any production. It was very stressful during that time so I could not think well at the time.
— Vercreek (@Vercreek) December 11, 2020
Commodoriani, cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete anche voi preoccupati per le sorti de L’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri social!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.