Secondi alcuni rumors diffusi sul sito weibo il volume 34 de L’Attacco dei Giganti sarà l’ultimo della serie
Ci teniamo a sottolineare che si tratta di rumors. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della rivista o dell’autore a riguardo. Sembra credibile, tuttavia, dal momento che Isayama ha recentemente dichiarato che mancava pochissimo alla conclusione dell’opera.
Il volume conclusivo de L’Attacco dei Giganti, stando al rumor, dovrebbe uscire la prossima primavera.
Non sappiamo ancora con che capitolo l’opera si concluderà. Di certo sappiamo che in Giappone l’uscita del penultimo volume, il 33, è prevista per inizio Gennaio 2021.
Qualora Isayama dovrebbe rispettare i suoi “standard” e inserire nel volume finale quattro capitoli il manga si concluderebbe col 138, in uscita a Marzo 2021, ma è anche possibile che l’autore decida di pubblicare un ultimo volume con più capitoli dei precedenti, in base alle esigenze della narrazione.
Vedremo quindi come proseguirà la storia e come si concluderanno le vicende di Eren e compagni.
In Italia L’Attacco dei Giganti è edito da Planet Manga.
Vi ricordiamo inoltre che l’ultima stagione è disponibile in simulcast su VVVVID e Amazon Prime Video.
Siete ansiosi di scoprire come si concluderanno le vicende? Pensate sia possibile una conclusione in tre capitoli? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.