Chainsaw Man continuerà sia come manga che sotto forma di adattamento animato
Per tutti i fan dell’opera di Tatsuki Fujimoto ci sono buone notizie! Nonostante avessimo da poco ricevuto notizie sulla prossima conclusione del manga di Chainsaw Man, sembra che ci siano in realtà grosse novità che bollono in pentola.
Stando ad alcune fonti infatti, la settimana prossima si concluderà soltanto la prima parte del manga di Chainsaw Man. Il manga infatti continuerà poi ad essere pubblicato, probabilmente su Jump+ nel 2021, con cadenza quindicennale o mensile. Ovviamente queste informazioni sono ancora incerte, ma il fumetto non ha ancora finito di dire la propria.
Ancora, l’adattamento animato di cui tanto si vociferava, è ormai praticamente confermato. Ad occuparsene sarà lo studio MAPPA. Per gli appassionati, o per chi comunque segue in maniera più approfondita il mondo dell’animazione giapponese, sa come lo studio MAPPA, ad oggi, è pieno zeppo di lavoro. Nonostante i prodotti buoni che continua a lanciare, quali ad esempio Jujutsu Kaisen o, almeno per ora, il primo episodio della nuova stagione de l’Attacco dei Giganti, sappiamo anche che non è tutto oro ciò che luccica. Lo studio ha un sacco di lavoro, tanti anime da produrre e sembra non voler demordere e continuare a lavorare.
E voi, Commodoriani, siete contenti di queste news? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.