Con un comunicato stampa sui profili ufficiali del titolo in sviluppo, Ubisoft rinvia la data d’uscita del remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo
Nonostante l’ironia suscitata dal suo aspetto grafico decisamente acerbo, Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake è senz’altro un titolo che molti appassionati tengono d’occhio. Non fosse altro che per la nostalgia canaglia che prende quando si parla di determinati giochi, oltre che per altre ragioni spiegate nell’interezza qui, nella nostra retrospettiva della trilogia Ubisoft.
Purtroppo, però, ci sarà da aspettare più di quanto preventivato: Ubisoft ha fatto sapere, tramite un comunicato ufficiale sui profili social del titolo, che la data di lancio di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo è stata posticipata al 18 Marzo 2021. Poco meno di due mesi in più rispetto a quanto precedentemente annunciato.
An update from the Prince of Persia: Sands of Time Remake dev team: pic.twitter.com/zKCoJPkzmM
— Prince of Persia™ (@princeofpersia) December 8, 2020
Prendendola con filosofia, può trattarsi di un ottimo modo per migliorare le lacune visive che tanto clamore hanno suscitato in sede di presentazione. Voi cosa ne pensate? Fatecelo Sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte