Che stile hanno scelto per i Looney Tunes in Space Jam 2?
Uno dei film più attesi per il 2021 è sicuramente il sequel di Space Jam, ovvero Space Jam – A New Legacy con protagonista LeBron James.
Warner Bros. pronta alla rivoluzione: i film usciranno in contemporanea al cinema e su HBO MAX
Ma quello che ancora non è chiaro è quale design è stato scelto per presentare i vari personaggi: sarà uno stile simile a quello del primo film? O forse si rifarà ai nuovi corti usciti di recente su HBO MAX? Un leak potrebbe darci la risposta.
Online è infatti trapelato un frame di un video mostrato al CCPX con Bugs Bunny nella sua versione classica, dunque molto simile al primo film. L’immagine non è quindi stata presa direttamente dal film. Potete vederla tramite questo tweet:
SPACE JAM: UM NOVO LEGADO CHEGA EM 2021! Até o Pernalonga está ansioso para o lançamento! Assista com a gente no #OmeleteStage esse MEGA painel em https://t.co/Fdh5GdGcPP pic.twitter.com/CX68qcX65s
— omelete (@omelete) December 6, 2020
Da questa prima foto, ammesso che sia vera, si può notare un tratto meno computerizzato rispetto al primo capitolo, con personaggi che sembrano usciti direttamente dai corti visti in TV. Cosa ne pensate di questa scelta? Avreste preferito lo stile più dettagliato utilizzato nel 1997? Diteci la vostra tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.