Il mitologico game designer appare in un cameo all’interno di Cyberpunk 2077
Siamo vicini alla data di rilascio ufficiale di Cyberpunk 2077. Con una copia fisica rubata e la rottura del Day-one per alcuni utenti, la rete è ormai inondata di spoiler. Tra questi vi è la segnalazione di un cameo sui generis all’interno del gioco. Sarà possibile infatti, girando per le vie di Night City, incontrare Hideo Kojima, papà di Metal Gear e Death Stranding. Il personaggio sarebbe stato scovato in particolare all’interno di uno specifico night-club.
Che un npc dalle fattezze di Kojima fosse presente all’interno di Cyberpunk 2077 non è certo una novità. CD Projekt RED aveva già annunciato che il game-designer avrebbe fatto la sua comparsa, tramite un post su Twitter in cui ne mostravano il modello.
From Tokyo to Night City — that's quite a ride…
Congratulations on the PC launch of Death Stranding, Kojima-san and the team!PC版の発売、おめでとうございます㊗️#DeathStrandingPC #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/2gcaN1oHP5
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 15, 2020
La comparsa dell’amato game-designer fa sorridere e salire la curiosità su che tipo di interazioni si potranno avere con il personaggio. Con questo cameo, non è da escludere la presenza di altri personaggi famosi all’interno di Cyberpunk 2077, al di là di Keanu Reeves che vestirà i panni di Johnny Silverhand, personaggio cardine della storia del gioco, o della scrittrice e collega d’oltreoceano Alanah Pearce. Non rimane che aspettare questi pochi giorni che mancano all’uscita: non vedremo mai più l’odiato quanto parodiato sfondo giallo dei rinvii.
Che ne pensate di questa piccola chicca? A che punto è il vostro hype? Fatecelo sapere sotto nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte