Secondo il leaker di God of War ‘Ragnarok’, Bluepoint sarebbe a lavoro sul remake di Metal Gear Solid da tempo
Vi abbiamo già riportato delle insistenti voci che volevano Bluepoint Games all’opera sul remake di Metal Gear Solid. Adesso un’altra, piuttosto attendibile, si unisce a questo coro. Stiamo parlando di Moore’s Law is Dead, l’utente Twitter responsabile del leak dell’annuncio di God of War ‘II’ (2021), poi rivelatosi fondato nel corso dell’ultimo PS5 Showcase con il trailer ‘Ragnarok is coming’.
The biggest bombshells in #76 of Broken Silicon is my confirmation of #PlayStation5 Exclusives Silent Hills & Metal Gear Solid.
However most of the episode does focus on PC gaming:
–#AMD RX 6800
–#Nvidia RTX 3060 Ti
–#Intel Alder Lake
–#Apple M1😎Enjoy:https://t.co/QdgmLkPcuW
— Moore's Law Is Dead (@mooreslawisdead) November 25, 2020
Nel podcast oggetto del tweet, l’insider ha anche riportato succosi dettagli in merito allo stato dei lavori: Secondo Moore’s, il titolo sarebbe in sviluppo da più di tre anni presso lo studio Texano. Si tratterebbe, inoltre e a differenza di ciò che è accaduto per Demon’s Souls, di un lavoro più invasivo rispetto all’opera originale ed un qualcosa di più aderente alle correnti dinamiche del design videoludico.
Tanto che, per adempiere al compito nel migliore dei modi, sarebbe coinvolto nel progetto lo stesso papà di PS5: Mark Cerny. Nonostante la comprovata attendibilità della fonte in passato, v’initiamo a prendere con le pinze le parole di Moore’s e di aspettare a cantar vittoria solo in caso di annunci ufficiali. Cosa ne pensate, in ogni caso? Vorreste riprovare il capolavoro di Hideo Kojima in grafica next-gen? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte