Diversi clienti che hanno pre-ordinato PS5 da Amazon si sono visti consegnare tutto tranne che la console
Dal lancio di PS5, la nuova ammiraglia di Sony sta facendo parlare molto di sé, anche se non sempre in maniera lusinghiera. Su internet e nei forum online, come all’inizio di ogni generazione videoludica, si moltiplicano le segnalazioni di utenti alle prese con svariati malfunzionamenti. Eppure c’è chi la console avrebbe voluto provarla e non ha potuto, vivendo tutt’altro tipo di disavventure.
Oltre a chi ha ricevuto una versione invece che un’altra, alcuni si sono dovuti arrendere al ricevere dei beni che con la console non c’entrano nulla. Diversi clienti Amazon che hanno pre-ordinato la console, infatti, si sono ritrovati di fronte alla più proverbiale delle ‘belle sorprese‘ quando il corriere ha consegnato loro un pacco contente una friggitrice, al posto dell’hardware next-gen.
L’incidente in esame è stato documentato dalla giornalista Bex April May su twitter, che ha aperto in diretta il pacco contenente una friggitrice ad aria. Tuttavia pare non trattarsi di un caso isolato: altri utenti Twitter, in risposta al tweet di May, hanno mostrato cosa avessero ricevuto al posto della console. Gli articoli variano da macchine del caffè a pacchi di scotch o cibo per gatti, tant’è che Amazon ha già aperto un’inchiesta interna per scoprire l’origine di questo errore.
Happy #PS5 day everyone. Tried to document our one’s unveiling, but Amazon have tricked us with an unsolicited air fryer instead (after giving delivery password). Anyone else had this problem today? pic.twitter.com/99IUSzSJUU
— Bex April May (@bexlectric) November 19, 2020
“Il nostro obiettivo è rendere i nostri clienti felici, perciò ci scusiamo per questo disagio e stiamo indagando per capire cosa sia successo”
Ha dichiarato un portavoce Amazon all’Independent, assicurando di aver contatto ogni consumatore vittima del disservizio e di stare attivamente cercando di risolvere il problema. Con le scorte PS5 esaurite in ogni dove, è comprensibile che questo inconveniente abbia fatto infuriare gli utenti colpiti. Che ne pensate della faccenda? Quale sarebbe stata la vostra reazione se al posto della vostra PS5 vi fosse stato consegnato un tostapane? Fatecelo sapere con un commento.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte