Diverse Xbox Series X si sono danneggiate gravemente dopo un breve utlizzo, ma è un problema comune con le prime unità
Xbox Series X è ormai stata lanciata da alcuni giorni e in rete si diffondono sempre di più le prime impressioni di coloro che la stanno provando e toccando con mano. Tra un video che mostra la console in fumo (rivelatosi poi ufficialmente fake) e un altro, arrivano diverse segnalazioni di guasti. La prima è partita dal forum Resetera, in seguito molte altre sul web si sono aggiunte, anche in alcuni gruppi italiani. Ve ne mostriamo alcune qui di seguito.
Le segnalazioni inoltre sembrano anche differenziarsi, alcuni infatti hanno riscontrato dei problemi al lettore disco e di rumorosità.
I have an even worse problem 🙁 What would be the best way to get a replacement pic.twitter.com/546UloBRkr
— drknickel (@drknickel) November 11, 2020
My new @Xbox has now turned into a mechanic machine gun or a metronome.. great start to next gen! Never had any issues with Xbox at all before.. @XboxSupport pic.twitter.com/N85LjyHn0b
— Ryan (@RWillows) November 10, 2020
@XboxSupport hi guys. Any ideas why my brand new console, straight out of the box is making this noise? pic.twitter.com/KUjpLWFjiv
— Scott Jamison (@ScottJamison313) November 10, 2020
Ricordiamo che l’assistenza Microsoft sostituisce entro due anni tutte le console che potrebbero avere questi problemi che, come già detto, non sono così rari con le primissime unità di una nuova console.
Che ne pensate di queste segnalazioni? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.